FIAB SpA

FIAB SpA produce e commercializza da oltre 40 anni dispositivi medici ed accessori per cardiologia, chirurgia, terapia respiratoria, oltre ad apparecchiature per stimolazione cardiaca e studi elettrofisiologici. La qualità e l'alta tecnologia della produzione nel settore dei Dispositivi Medici fa di FIAB, con i suoi quattro stabilimenti di Vicchio con due camere bianche, una realtà importante sia a livello nazionale che internazionale nella fornitura di prodotti specialistici e servizi per l’ospedalità Pubblica e Privata; la struttura commerciale dell'Azienda copre tutto il territorio nazionale in maniera capillare ed esporta i propri prodotti in oltre 100 paesi nel mondo.

I Plus aziendali sono sicuramente l'esperienza maturata in anni di collaborazione con numerosissimi specialisti del settore, gli elevati standard qualitativi – legati comunque ad un'ottima flessibilità, alle esigenze del cliente – ed una importante capacità tecnica e produttiva.

Il sistema di Qualità è certificato ISO 13485 dal British Standards Institution (BSI); i prodotti FIAB sono marcati CE secondo le direttive 93/42/CEE e 90/385/CEE sotto il controllo dell'Organismo Notificato BSI (2797).